Batcher Plus

Il numero di dati da gestire, spesso da convertire in grafici, tabelle o formati file di tipo diverso, è in costante aumento e non può più essere gestito manualmente, soprattutto nel mondo dei LED caratterizzato da frequenti aggiornamenti delle caratteristiche.

Photoview Batcher Plus risolve tutto ciò perché permette di gestire in modo automatico una grande quantità di file di origine e di convertirli in altri formati di interscambio. Può inoltre creare altri file di interscambio mediante estrapolazione attraverso un file Excel in cui inserire le varie informazioni.

È una funzione particolarmente utile per gestire gli aggiornamenti di siti e cataloghi perché totalmente automatica, minimizzando i tempi e la possibilità di errore.

Vai alla Sintesi delle Funzioni/Photoview per il dettaglio completo delle funzioni.

Nota Bene - Photoview Batcher Plus è attivabile a partire dalla configurazione Pro acquisendo la relativa Licenza Plus Una Tantum dall'area e-commerce.

Un File Excel per Generare Migliaia di File

Photoview Batcher Plus permette di:

  • Creare un file Excel Batcher ricavando i dati direttamente dai file origine in LDT, IES e OXL (Funzione Crea File Excel)
  • Generare migliaia di file partendo da un file Excel Batcher creato in precedenza con la funzione Crea File Excel e completato con le informazioni dei nuovi prodotti da generare partendo da un numero limitato di file di origine (Funzione Elabora File Excel)

Basta con la generazione manuale dei file: con Photoview Batcher Plus saranno sufficienti solo pochi minuti per la generazione automatica di migliaia di file.


  Guarda il video della presentazione di Batcher Plus


Referenze