Il numero di dati fotometrici da gestire, spesso da convertire in grafici, tabelle o formati file di tipo diverso, è in costante aumento e non può più essere gestito manualmente, soprattutto nel mondo dei LED caratterizzato da frequenti aggiornamenti delle caratteristiche.
Photoview Batcher Plus è la soluzione!
Photoview Batcher Plus include le seguenti funzioni:
- Crea File Excel … - Genera un file Excel coi dati contenuti in n file di origine di tipo LDT (Eulumdat), IES LM-63, OXL, IES TM-33 e UNI 11733. I campi del file Excel sono quelli tipici del file Eulumdat. La funzione integra, inoltre, una serie di parametri fotometrici come: DLOR, ULOR, UGR_Minimum_Value, Total_Source_Flux_[lm], Total_Luminaire_Flux_[lm], Efficacy[lm_per_W], Beam_Opening_0_180 + 90_270, UGR_4H_8H_752_Crosswise, UGR_4H_8H_752_Endwise, Glare_C0_G65 + C90_G65 (Luminance at C-0° and 90° at Gamma 65°) per ogni file di origine
- Elabora File Excel … - Genera n file LDT, IES o OXL mediante il file Excel generato con la funzione Crea File Excel … partendo da n file LDT, IES o OXL di origine. È possibile modificare il file Excel di origine:
- inserendo il nome del produttore
- modificando i parametri come, a esempio, flusso e potenza per utilizzare la stessa fotometria di origine generandone una nuova coi nuovi parametri
- copiando n volte una riga del file Excel per definire nuovi prodotti con nuovi parametri ma che utilizzino la stessa fotometria
- New - Configura File Excel per Export … - Genera un file Excel coi parametri fotometrici definiti dall’operatore e selezionati da opportuna lista partendo da n file di origine (scarica l’esempio di file Excel generato)
- New - Crea LDT da File OXL con Correnti … - Crea n file LDT partendo da file OXL dotati di curve di flusso e potenza in funzione delle correnti di pilotaggio dei driver. I file generati possono essere a passi costanti di corrente, flusso o potenza (scarica lo zip con un file OXL ed n file LDT)
Photoview Batcher Plus è particolarmente utile per gestire gli aggiornamenti di siti e cataloghi perché totalmente automatica, in grado di minimizzare i tempi di sviluppo e la possibilità di errore.
Hai una richiesta particolare per automatizzare i tuoi processi: contattaci, sapremo trovare la soluzione adatta per te.
Vai alla Sintesi delle Funzioni/Photoview per il dettaglio completo delle funzioni.
Nota Bene - Photoview Batcher Plus è attivabile a partire dalla configurazione Pro acquisendo la relativa Licenza di Batcher Plus Una Tantum dall'area e-commerce.

Guarda il video della presentazione di Batcher Plus
Referenze